TIPOGRAFIA PER STAMPA GIORNALI E QUOTIDIANI

TIPOGRAFIA PER STAMPA GIORNALI E QUOTIDIANI 

La stampa Off-set è stata inventata nel 1875 per la riproduzione su stagno e successivamente adattata a quella su carta. Il principio di questa modalità di stampa assomiglia a quello della litografia ed è pertanto un’impressione indiretta.

Questo significa che l’inchiostro non viene impresso direttamente sul supporto, ma viene riportato, attraverso l’impiego di tre cilindri, dalla lastra litografica al caucciù e infine alla carta.

 

I vantaggi di questa tecnica sono molteplici, primi su tutti l’altissima definizione e risoluzione e la possibilità di stampare anche su supporti non perfettamente lisci e quindi su diversi tipi di carta.

Negli ultimi anni ci siamo avvicinati alla tipografia on line, che è senza dubbio l’ultima frontiera nelle novità del nostro settore e noi, che in fatto di aggiornamenti siamo sempre in prima linea, non potevamo certo ignorare questa possibilità.

Avvalersi di internet non vuol dire che vengano meno i saldi valori in cui da sempre crediamo e che professiamo dal lontano 1978, come il contatto con il cliente e l’offerta di un servizio di qualità e precisione, che restano sempre le nostre priorità.

Il servizio online rappresenta un grande vantaggio, un valore aggiunto sia per noi fornitori, che per i nostri clienti. Viene data la possibilità di fare ordini in rete, di scegliere il servizio/prodotto dal nostro catalogo e riceverlo ovunque ci si trovi  è senza dubbio un modo per velocizzare la normale procedura.

La tipografia on line è un’alternativa disponibile per tutte le nostre prestazioni, anche per quelli che richiedono una maggiore precisione di lavorazione.

Grazie al nostro servizio di tipografia on line potrete ordinare qualsiasi tipo di stampa, in qualsivoglia quantità,  contando sulla precisione e l’attenzione ai dettagli che da sempre ci contraddistinguono.

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Blog